
Trattamento di chirurgia a carico immediato per pazienti endetuli
Alla Clinica Dentale Cusio siamo attenti alle ultime novità del settore dentistico. Uno dei trattamenti più recenti che abbiamo adottato è il trattamento di chirurgia a carico immediato che fornisce ai pazienti edentuli una protesi efficiente e valida: solo quattro impianti bastano per supportare una protesi per arcata dentale completa.
Prenota
un appuntamento per un consulto
Fissa subito il tuo appuntamento
per una consulenza
Il trattamento di chirurgia a carico immediato può essere applicato anche su un volume osseo minimo. Infatti inclinando i due impianti posteriori, si possono utilizzare protesi più lunghe in un volume osseo minimo, aumentando così il contatto impianto-osso e riducendo la necessità di innesto osseo verticale. Gli impianti posteriori inclinati possono essere ancorati all’osso anteriore, di migliore qualità, riducendo le estensioni e migliorando quindi il supporto alla protesi.




Gli impianti inclinati applicati tramite il trattamento di chirurgia a carico immediato, quando fanno parte di un supporto protesico, non presentano alcun effetto negativo sulla distribuzione del carico della bocca.